Per dinamica realtà aziendale nei pressi di Pontedera (PI) del settore terziario cerchiamo impiegati da inserire nel reparto custormer care.
Il candidato ideale sarà responsabile di gestire le richieste dei clienti attraverso canali di comunicazione telefonica, email e chat.
Requisiti del candidato:
* Esperienza nel customer care, preferibilmente in un contesto inbound
* Ottime competenze comunicative e capacità di ascolto attivo
* Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficace
* Buone competenze informatiche, inclusa la conoscenza del pacchetto Office
* Diploma di scuola superiore
Responsabilità:
* Gestire le richieste dei clienti in modo professionale e cortese
* Fornire informazioni accurate sui prodotti e servizi dell'azienda e sullo stato avanzamento pratiche
* Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo tempestivo
* Registrare e aggiornare i dati dei clienti nel sistema
* Collaborare con altri dipartimenti per risolvere le richieste dei clienti
L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato.
Contratti a termine con finalità di stabilizzazione.
Data inizio prevista: 13/05/2024
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Pontedera (Pisa)
Esperienza lavorativa:
Per dinamica realtà aziendale nei pressi di Pontedera (PI) del settore terziario cerchiamo impiegati da inserire nel reparto custormer care.
Il candidato ideale sarà responsabile di gestire le richieste dei clienti attraverso canali di comunicazione telefonica, email e chat.
Requisiti del candidato:
* Esperienza nel customer care, preferibilmente in un contesto inbound
* Ottime competenze comunicative e capacità di ascolto attivo
* Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficace
* Buone competenze informatiche, inclusa la conoscenza del pacchetto Office
* Diploma di scuola superiore
Responsabilità:
* Gestire le richieste dei clienti in modo professionale e cortese
* Fornire informazioni accurate sui prodotti e servizi dell'azienda e sullo stato avanzamento pratiche
* Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo tempestivo
* Registrare e aggiornare i dati dei clienti nel sistema
* Collaborare con altri dipartimenti per risolvere le richieste dei clienti
L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato.
Contratti a termine con finalità di stabilizzazione.
Data inizio prevista: 13/05/2024
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Pontedera (Pisa)
Esperienza lavorativa:
Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesi
Istruzione: Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanici industria
Livello: C3 Ruolo Tecnico Specifico C3
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca
Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende
Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr