Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Forlì, seleziona per realtà operante nel settore del commercio, un/a:
IMPIEGATO/A POST -VENDITA e BACK OFFICE
Posizione
Le figura selezionata si occuperà:
-parte contrattualistica e finanziamenti per macchine movimento terra;
-approvvigionamento materiali ed attrezzature allestimento per i mezzi venduti;
-pianificazione dell'officina per la realizzazione e consegna della macchina fino alla fatturazione della stessa;
-organizzazione e gestione dei noleggi delle macchine;
-logistica mezzi (organizzazione trasporti e consegne);
-coordinamento officine autorizzate;
-gestione/promozione contratti di manutenzione.
Requisiti
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:
* preferibile, ma non necessaria, esperienza nella mansione;
* capacità di gestione di un Team;
* capacità di problem solving;
* conoscenza degli applicativi informatici;
* automuniti.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Forlì (FC)
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 e dalle 18:00
Si offe iniziale contratto diretto in azienda a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it