Padova, Italy
MAGAZZINIERE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68/99
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Teolo (PD).
Cosa Offriamo:
Una retribuzione tra 1.200€ - 1.600€ netti mensili, (RAL compresa tra 22.000€ – 24.000€) per 13 mensilità, inserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato all’inserimento diretto stabile e duraturo. L'orario di lavoro è a tempo pieno, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00.
Ulteriori benefit: Mensa aziendale al costo di 1.55€, Welfare aziendale, come da CCNL.
Data di inizio prevista: appena possibile.
Descrizione del ruolo:
La risorsa si occuperà di ricevere, verificare e immagazzinare le merci in arrivo; preparare gli ordini per la spedizione e il materiale; mantenere l'inventario del magazzino attraverso controlli regolari e aggiornamenti sistematici; collaborare con altri reparti per garantire la movimentazione fluida delle merci.
Quali requisiti chiediamo:
* Indispensabile: appartenenza alle categorie protette ART1 L68/99 (invalidità civile). Questo requisito è fondamentale. Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito, che deve essere chiaramente indicato nel CV inviato.
* Esperienza precedente come magazziniere.
* Patentino per uso muletto.
* Conoscenza di base dei sistemi informatici per la gestione dell'inventario, compreso l’utilizzo di palmari e/o terminali.
* Disponibilità a lavorare a giornata.
Descrizione Azienda Cliente:
Realtà strutturata, in forte crescita, nel settore metalmeccanico, nella produzione di attrezzature per la saldatura della plastica. Tutti i prodotti sono progettati e realizzati secondo standard e direttive internazionali (UNI, ISO, CEE). La qualità e l'innovazione tecnologica sono i traguardi di questa azienda, le cui capacità di progettazione e costruzione sono riconosciute e richieste da grandi realtà produttive americane e asiatiche.
Ambiente di lavoro: Entra a far parte di un team qualificato e affiatato, dove la qualità e l’efficienza sono al centro dell’attività quotidiana. Il supporto dei colleghi e l’affiancamento continuo garantiranno il tuo successo in azienda.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat .
Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l’assunzione, durante tutta la collaborazione con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali al link: Informativa candidati. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
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