UN/UNA MANUTENTORE DI IMPIANTI ANTINCENDIO O DI PRESIDI ANTINCENDIO ANCHE JUNIOR
La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente sita a Paese (TV).
Cosa Offriamo:
Inserimento a tempo determinato scopo assunzione o indeterminato in base all’esperienza maturata;
CCNL metalmeccanica industria, RAL 24.000 – 30.000, tredici mensilità;
Sala ristoro in azienda;
Welfare annuale;
Orario di Lavoro: full time da lunedì a venerdì in fascia oraria 7.30 – 17.00
Cosa dovrai fare:
La risorsa sarà inserita nel team di manutenzione impianti o presidi.
Nel primo caso si occuperà di attività di manutenzione ordinaria di impianti di rivelazione incendio, rivelazione fumo e gas, impianti di spegnimento attivo sprinkler a base acqua e schiuma, gruppi di pressurizzazione, impianti di spegnimento a gas, evacuatori di fumo e calore.
Nel secondo caso si occuperà di attività di manutenzione programmata e straordinaria di estintori, idranti, porte tagliafuoco presso clienti e nello specifico: manutenzione ordinaria e straordinaria secondo normativa vigente, controllo, collaudo e ricarica estintori, compilazione documentazione tecnica e report d’intervento.
Cosa ricerchiamo:
Pregressa esperienza nel ruolo;
Verranno prese in considerazione anche risorse prive di esperienza ma con diploma tecnico ad indirizzo elettrico, meccanico o termoidraulico;
Conoscenza delle normative antincendio e sicurezza;
Disponibilità a trasferte giornaliere;
Disponibilità ad effettuare straordinari il sabato;
Reperibilità a rotazione nel weekend/festivi;
Ottima capacità di lavorare in team e in autonomia;
Puntualità, precisione, doti organizzative.
Descrizione Azienda Cliente:
Il nostro cliente è un’importante azienda metalmeccanica che si occupa di sistemi di sicurezza sul lavoro.
Ambiente di lavoro:
Entrerai in un contesto collaborativo e stimolante, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso, che ti offrirà interessanti opportunità di crescita professionale in un'azienda dinamica e innovativa.
Chi siamo:
AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axtr