Per la nostra Filiale di Brescia, cerchiamo una/un HR GENERALIST con esperienza nel settore delle APL o societ di Ricerca e Selezione..
La persona che cerchiamo è una professionista che operer, in stretta collaborazione con un collega della selezione, un commerciale e un amministrativo.
Per noi la filiale è una squadra che lavora per un unico obiettivo comune: acquisire e fidelizzare clienti e lavoratori. E ogni nostro professionista sa che nel lavoro di agenzia conta l'apporto di tutti.
LIFE IN punta sulla crescita professionale e sulla formazione dei propri futuri Coordinatori e Responsabili di Filiale partendo dal personale di filiale per cui anche su questa posizione è aperta la possibilit di intraprendere un progetto di sviluppo di carriera che potr portare a ricoprire ruoli diversi.
La persona si occuper delle seguenti attivit :
reclutamentoorientamentoproattivazione cv prospectselezione profili per clienti nell'ambito della somministrazionericerca e selezione permanent
Si offre inziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
Retribuzione: inserimento al 4 livello Ccnl Commercio, a seconda dell'esperienza maturata. + variabile e percentuale sul fatturato
Benefit: buoni pasto, telefono.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-18 il venerdì 9-13 e 14 -17
Prendiamo in considerazione anche un orario part time di minimo 30 ore con pausa dalle 13.00 alle 14.00
Luogo di lavoro: Brescia
- esperienza di almeno 3/5 anni come selezione/gestione personale in APL
- ottima conoscenza del pacchetto Office /Internet e posta elettronica
- predisposizione al lavoro in team ed al raggiungimento degli obiettivi
- capacit organizzative/relazionali e di problem solving
Titolo preferenziale sar la conoscenza del gestionale INTIWAY
Requisito indispensabile è quello di sapersi inserire in un team di lavoro, facendo squadra con i colleghi degli altri settori (commerciale, selezione e amministrazione) per gestire al meglio la pipeline di selezione e raggiungere insieme gli obiettivi commerciali.
Life in Spa è un'agenzia per il lavoro di medie dimensioni, ben strutturata e con un management giovane composto al 90% da donne, un team compatto che non si spaventa all'idea di lavorare per crescere!
Non "spostiamo" lavoratori, il nostro è un approccio di valutazione del capitale umano esistente nell'azienda e di studio delle possibili soluzioni al problema del nostro cliente, in stretta collaborazione con l'ufficio del personale interno all'azienda e con il consulente del lavoro di fiducia.
Se hai esperienza come selezione e vuoi mettere a frutto nella nostra realt questo talento, allora stiamo cercando te.
Attendiamo i cv di chi si è rispecchiato nella nostra descrizione tramite il canale di pubblicazione o direttamente alla mail raffaglio@lifein.it, possibilmente con una lettera di presentazione che vi rappresenti.
L'indirizzo sopra indicato raggiunge direttamente l'ufficio del personale che garantisce la massima riservatezza dei dati in tutta la fase di selezione pre e post colloquio.
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/003201/MA004.A003 del 16/03/2011)
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalit ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.
Benefits: Buoni pasto, Telefono aziendale
Additional compensation: Premi al raggiungimento di obiettivi vetrinabakeca