Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager

TALENTO EXECUTIVE - Human Resources Partners
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 30 ottobre
Descrizione

Per azienda metalmeccanica specializzata nella progettazione e produzione di macchinari su commessa, presente su scala internazionale, ricerchiamo un/una Project Manager con esperienza nella gestione di progetti complessi in ambito impiantistico. La risorsa sarà il punto di riferimento tra cliente e team di progetto, garantendo la gestione efficiente delle commesse nel rispetto di tempi, costi, qualità e requisiti tecnici concordati con il cliente e la direzione aziendale. Sarà inoltre responsabile del monitoraggio dell’avanzamento lavori, della documentazione tecnica e della reportistica economico-temporale dei progetti. Principali attività e responsabilità: Gestione di progetti di complessità medio-alta, dalla stipula del contratto alla consegna finale Pianificazione, coordinamento e controllo di tempi, costi e qualità di progetto Predisposizione e aggiornamento della documentazione tecnica e dei report di avanzamento Organizzazione dei kick‑off meeting interni e con il cliente Gestione dei rapporti con i clienti, garantendo un costante allineamento sullo stato delle attività e sulle eventuali variazioni di scopo Collaborazione su progetti interni e interfunzionali per il miglioramento dei processi aziendali Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria Meccanica o titolo tecnico equivalente (perito industriale/meccanico) Esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni maturata nel settore dell’impiantistica industriale e macchine su commessa Conoscenza delle principali metodologie di project management Competenze tecniche in ambito meccanico, elettrico e automazione Buona padronanza di ambienti di progettazione CAD 2D/3D (preferibilmente SolidWorks e/ Inventor) Solida comprensione dei principi di economia aziendale e orientamento al controllo dei costi Ottima conoscenza della lingua inglese Competenze trasversali: Spiccate capacità di leadership, comunicazione e gestione di team interdisciplinari Attitudine al problem solving e alla gestione di situazioni complesse Approccio organizzato, proattivo e orientato al risultato Sede di lavoro: Friuli Venezia Giulia J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Project Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva