Impiegato/a amministrativo/a – part-time 36 ore
Il Martin Pescatore è una cooperativa sociale con oltre trent'anni di esperienza che nasce con l'intento di creare un luogo dove persone in condizioni di fragilità possano recuperare o acquisire una capacità lavorativa in un ambiente supportato, promuovendo partecipazione e integrazione sociale nel territorio di Bologna e provincia.
Cerchiamo una figura amministrativa precisa, affidabile e curiosa, che abbia voglia di crescere professionalmente in un ambiente accogliente e attento alle relazioni.
Ti occuperai di contabilità generale, registrazioni e prima nota, fatturazione, riconciliazioni bancarie e supporto alle principali scadenze amministrative, in collaborazione con la direzione.
Requisiti: diploma o laurea in ambito economico, esperienza preferibile nel ruolo, buona conoscenza di Excel e gradita familiarità con gestionali TeamSystem.
Offriamo un contesto di lavoro sereno e solidale, formazione e affiancamento iniziale, con possibilità di stabilizzazione.
Sede: provincia di Bologna
Orario: part-time 36 ore settimanali
Se ti piacerebbe lavorare in una realtà che unisce professionalità e attenzione alle persone, inviaci il tuo CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679).
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €739,77 - €1.931,94 al mese
Ore previste: 36 a settimana
Benefit:
* Assicurazione sanitaria
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale