Per Ente Non Profit, siamo alla ricerca di Addett* Gestione Immobiliare.
Dettagli sul cliente
Storico Ente Non Profit promotore della crescita e della qualità della vita nel proprio territorio.
Descrizione
La risorsa selezionata riporterà direttamente al Responsabile Divisione Operativa e avrà la responsabilità della conduzione tecnica quotidiana del patrimonio immobiliare della Fondazione e delle attività di Project Management nell'ambito dei progetti di ristrutturazione edilizia.
Nel dettaglio sarà responsabile di:
* Pianificare e supervisionare le attività di manutenzione straordinaria (e ordinaria) degli immobili;
* Gestire il «ciclo di vita» dei contratti di appalto per lavori, forniture e servizi di interesse;
* Coordinare con i responsabili dell'area, fornitori, appaltatori e consulenti esterni per la realizzazione di progetti di ristrutturazione;
* Redazione di report periodici sulle attività di gestione immobiliare e presentazione dei risultati al Consiglio di Amministrazione;
* Verificare la conformità alle normative urbanistiche, edilizie e di sicurezza;
* Gestire le pratiche amministrative e burocratiche relative agli immobili.
Profilo del Candidato
Desideriamo incontrare profili con le seguenti caratteristiche:
* Laurea in Ingegneria / Architettura / discipline affini;
* Esperienza pluriennale in ambito della gestione immobiliare;
* Conoscenza approfondita delle normative immobiliari e delle procedure amministrative;
* Conoscenze relative a progettazione e gestione di impianti idraulici, elettrici;
* Conoscenza della normativa in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro;
* Conoscenza della normativa in materia di disciplina relativa alla prevenzione incendi.
Offerta di lavoro
* Package retributivo commisurato alla effettiva esperienza e capacità espressa nel ruolo;
* Contesto aziendale stabile e in forte espansione.
Competenze e requisiti desiderati
Per Ente Non Profit, siamo alla ricerca di Addett* Gestione Immobiliare.
Dettagli sul cliente
Storico Ente Non Profit promotore della crescita e della qualità della vita nel proprio territorio.
Descrizione
La risorsa selezionata riporterà direttamente al Responsabile Divisione Operativa e avrà la responsabilità della conduzione tecnica quotidiana del patrimonio immobiliare della Fondazione e delle attività di Project Management nell'ambito dei progetti di ristrutturazione edilizia.
Nel dettaglio sarà responsabile di:
* Pianificare e supervisionare le attività di manutenzione straordinaria (e ordinaria) degli immobili;
* Gestire il «ciclo di vita» dei contratti di appalto per lavori, forniture e servizi di interesse;
* Coordinare con i responsabili dell'area, fornitori, appaltatori e consulenti esterni per la realizzazione di progetti di ristrutturazione;
* Redazione di report periodici sulle attività di gestione immobiliare e presentazione dei risultati al Consiglio di Amministrazione;
* Verificare la conformità alle normative urbanistiche, edilizie e di sicurezza;
* Gestire le pratiche amministrative e burocratiche relative agli immobili.
Profilo del Candidato
Desideriamo incontrare profili con le seguenti caratteristiche:
* Laurea in Ingegneria / Architettura / discipline affini;
* Esperienza pluriennale in ambito della gestione immobiliare;
* Conoscenza approfondita delle normative immobiliari e delle procedure amministrative;
* Conoscenze relative a progettazione e gestione di impianti idraulici, elettrici;
* Conoscenza della normativa in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro;
* Conoscenza della normativa in materia di disciplina relativa alla prevenzione incendi.
Offerta di lavoro
* Middle Management;
* Package retributivo commisurato alla effettiva esperienza e capacità espressa nel ruolo;
* Contesto aziendale stabile e in forte espansione.
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