FILIALE: GEMONAGi Group filiale di Gemona, ricerca per importante realtà della zona di San Daniele del Friuli
Impiegato/a Supporto Area Marketing & Amministrazione
Per realtà strutturata e dinamica del territorio ricerchiamo una risorsa da inserire a supporto dell Area Marketing e delle attività amministrativo-segretariali. Un ruolo trasversale, ideale per una persona curiosa e con buone capacità informatiche.
Cosa farai
Supporto Area Marketing
- Controllo e monitoraggio di flussi, statistiche e risultati
- Supporto operativo all attività di reportistica e analisi dati (in affiancamento a una risorsa già presente)
Supporto Amministrativo/Segretariale
- Gestione telefonate e attività di front/back office
- Supporto nella gestione merce in arrivo e rapporti con i corrieri
- Attività amministrative generali
- Verifica/controllo pratiche legate a operatività con l estero
Nel tempo la risorsa potrà specializzarsi in una o più aree in base a competenze e attitudini.
Requisiti:
- Laurea in Economia (anche triennale) preferibile; si valutano anche neo-diplomati/e ad indirizzo economico
- Buone competenze informatiche (dimestichezza con dati, report, strumenti digitali)
- Precisione e affidabilità, ma anche intraprendenza e spirito pratico
- Attitudine a lavorare su attività varie e a interfacciarsi con più funzioni aziendali
Orario: A giornata. Iniziale inserimento tempo parziale con prospettiva di passaggio a full-time.
Offerta contrattuale: Iniziale inserimento a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: San Daniele del Friuli (UD)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lav