Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto alla logistica (castel mella)

Castel Mella
umana
Addetto alla logistica
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione

Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLA LOGISTICA per un’importante azienda del territorio operante nel settore della distribuzione di energia, gas e servizi idrici. Ti occuperai di gestire e coordinare le attività logistiche, garantendo l'efficienza dei processi e la corretta gestione dei flussi di merci. Sarai responsabile dell'organizzazione e del controllo delle operazioni di magazzino, della pianificazione delle spedizioni e della gestione dei rapporti con i fornitori. Inoltre, dovrai assicurare la corretta registrazione e documentazione delle operazioni logistiche in conformità con le normative vigenti.

Responsabilità:

Organizzazione e controllo delle operazioni di magazzino: dovrai garantire l'efficienza dei processi e la corretta gestione dei flussi di merci.
Gestione dei rapporti con i fornitori: dovrai mantenere un rapporto costante con i fornitori per assicurare la continuità delle forniture.
Registrazione e documentazione delle operazioni logistiche: dovrai assicurare la corretta registrazione e documentazione delle operazioni logistiche in conformità con le normative vigenti.
Gestione massiva dei dati propedeutici alla fatturazione (e.g. dati di misura, attivazione forniture) nel pieno rispetto delle scadenze di calendario.
Analisi e gestione tempestivo degli scostamenti rilevati.

Requisiti:

Diploma di scuola secondaria di II livello
Esperienza di almeno 1-3 anni nel ruolo
Ottime capacità organizzative
Conoscenza delle normative relative alla gestione logistica
Capacità di lavorare in team
Buone capacità comunicative
Conoscenza dei principali strumenti informatici

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato logistico sede manerbio
Brescia
Adecco Italia
Addetto alla logistica
Offerta simile
Magazziniere/addetto logistica
Brescia
Adecco Italia
Addetto alla logistica
Offerta simile
Magazziniere/addetto logistica
Mazzano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Addetto alla logistica
Offerte simili
Azienda umana
Lavoro umana a Castel Mella
Lavoro Logistica a Castel Mella
Lavoro Castel Mella
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Logistica > Lavoro Addetto alla logistica > Lavoro Addetto alla logistica a Castel Mella > Addetto alla logistica (Castel Mella)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva