Service Administration Specialist Quanta System Spa è un'azienda 100% italiana fondata nel 1985 che offre tecnologie laser per la chirurgia, la medicina estetica e il recupero di opere d’arte. Con oltre 30.000 laser installati in 150 paesi, il nostro obiettivo primario è aumentare l'impatto positivo sul mondo creando nuove prospettive per le generazioni future.
In continua crescita, Quanta System si impegna a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, sostenibile e basato sul rispetto reciproco. La nostra policy sulla Diversity, Equity & Inclusion garantisce pari opportunità a tutti i dipendenti.
Responsabilità principali
Gestione delle riparazioni di merce di proprietà del cliente e negoziazione condizioni RMA (Return Merchandise Authorization): assegnazione RMA, istruzioni spedizioni, fatturazione e scarico materiali.
Supporto al responsabile Service e al team di assistenza tecnica nella redazione di preventivi e consuntivi.
Negoziazione di interventi tecnici e successiva gestione amministrativa dell’offerta in autonomia.
Redazione di offerte per servizi di training e successiva fatturazione.
Gestione e registrazione attività su sistema ERP.
Relazione con clienti prevalentemente internazionali e sollecito pagamenti.
Supporto nella gestione amministrativa del Service, compresa la verifica e l’archiviazione dei documenti.
Coordinamento con ufficio logistica e magazzino nella gestione delle attività correlate ai servizi di assistenza.
Requisiti
Diploma o laurea in ambito linguistico, umanistico o economico.
Almeno 3 anni di esperienza in posizioni analoghe (assistenza clienti, commerciale).
Buona conoscenza della lingua inglese.
Gradita conoscenza della lingua spagnola.
Ottima padronanza di Excel.
Conoscenza di SAP.
Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99).
Ti riconosci in questa descrizione? Candidati subito!
#J-18808-Ljbffr