A2A Energia, società commerciale del Gruppo A2A focalizzata nella vendita di energia elettrica e gas a grandi clienti industriali, PMI, condomini e clienti domestici sta cercando brillanti profili Junior, laureati o diplomati, (con esperienza di customer care e vendita) da inserire presso la propria struttura interna di Contact Center situata presso le sedi di Milano, Brescia e Sondrio. Attività : Dopo un adeguato periodo di formazione la persona svolgerà attività di assistenza e vendita alla clientela. In riferimento alle attività di caring attraverso una relazione sempre chiara e trasparente con il cliente la persona si occuperà di soddisfare con approccio orientato alla logica «one call solution» le richieste pervenute, quali a titolo esemplificativo: la gestione di richieste di informazioni commerciali e tecniche variazioni/cessazioni contrattuali, contestazioni fatture acquisizione letture misuratori energia/gas gestione reclami In riferimento alle attività sales la persona si occuperà di informare i clienti in merito ai servizi e prodotti offerti da A2A Energia e fornire al cliente consulenza commerciale, quali a titolo esemplificativo: informazioni su campagne in corso e promozioni gas/elettricità o VAS offerte commerciali per cambio Mercato azioni di retention Modalità di inserimento: iniziale contratto a termine con concreta possibilità di assunzione a tempo indeterminato Qualifiche : D iploma/Laurea buona conoscenza del pacchetto Office spiccato orientamento al cliente ottime capacità relazionali e dialettiche propensione ad operare in ambienti contraddistinti da forte dinamismo attitudine al lavoro in squadra e alla collaborazione con i colleghi per il raggiungimento dei risultati Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità. A2A Energia SPA, **forniamo la nostra energia a oltre 2,5 milioni di clienti e siamo costantemente ai vertici delle rilevazioni nazionali per il livello di soddisfazione. Siamo una presenza costante per i cittadini, in casa e nella città, portando nel loro mondo comfort e servizi innovativi per favorire l’efficienza energetica e la mobilità elettrica. Ci impegniamo ogni giorno per offrire un servizio di qualità, che risponda alle esigenze più diverse, dal singolo alla grande azienda.