IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
ADHR GROUP, Filiale di Pordenone, seleziona per azienda cliente, con sede a Porcia (PN), e leader nel mondo della rubinetteria di design una risorsa inserita all’interno dell’ufficio acquisti. La persona collaborerà quotidianamente con la produzione e con la direzione per la gestione delle attività operative e strategiche dell’area.
* Gestione dell’import delle materie prime, inclusa la comunicazione via e‑mail con i fornitori esteri.
* Acquisto e modifica degli impianti, in collaborazione con il reparto produttivo.
* Supporto alla gestione ambientale aziendale, con attività quali gestione schede di sicurezza, DPI, normativa REACH e relativa documentazione.
Requisiti essenziali
* Pregressa esperienza nella mansione o in ruoli tecnici/ufficio acquisti.
* Conoscenza della lingua inglese per comunicazioni con fornitori.
* Preferibile formazione tecnica.
* Buona dimestichezza con i principali gestionali e strumenti informatici.
Dettagli dell’offerta
* Location: Porcia, PN, Friuli Venezia Giulia.
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8.00‑12.00 / 13.00‑17.00 (possibilità di variazione in base alle esigenze aziendali).
* Tipo di contratto: iniziale contratto di somministrazione con successiva assunzione diretta.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. n. 13/I/001326
#J-18808-Ljbffr