Responsabilità:
* Collaborazione diretta con il titolare nella gestione amministrativa e documentale, nei rapporti con i clienti e archiviazione dati, con funzione di segreteria tecnica.
* Affiancamento nelle attività di consulenza e contenzioso, assistendo le imprese nella gestione delle commesse di appalti pubblici.
* Contributo alla scrittura e sviluppo di documenti tecnici, relazioni, e materiali correlati.
Qualifiche Richieste:
* Laurea anche breve in giurisprudenza, economia e commercio, ingegneria (anche gestionale) o titoli equipollenti.
* Esperienza dimostrabile nel settore degli appalti pubblici.
* Competenza nelle aree gestionali, amministrative e/o giuridiche.
* Eccellenti capacità di scrittura e comunicazione.
* Abilità nel multitasking, nell'analisi e risoluzione dei problemi, con un approccio proattivo e orientato ai risultati.
* Capacità nel gestire tempistiche strette e scadenze di legge.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Contratto con partita IVA
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
* Provincia di Udine, Friuli-Venezia Giulia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Istruzione:
* Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
* assistente di direzione: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
* italiano livello C2 (Obbligatorio)