Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Disegnatore 3d (arcore)

Arcore
Azienda importante
Pubblicato il 8 gennaio
Descrizione

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-11-17

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in azienda ----------------------------------------

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.

I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.

Per stimolante cliente operante nella progettazione e distribuzione di piscine interrate e fuori terra, ricerchiamo:

DISEGNATORE 2D E 3D.

La risorsa, inserita in ufficio tecnico con altre due risorse, si occuperà di progettare e sviluppare soluzioni ad hoc, in costante dialogo con i clienti. Sarà inoltre responsabile del monitoraggio dei lavori fino all'installazione, nonchè del post vendita, prevalentemente da remoto.

Sei la persona che stiamo cercando se:

- hai pregressa esperienza in ufficio tecnico, anche breve - sei in possesso di Diploma di Geometra o Perito Elettronico/meccanico - hai buona conoscenza di Autocad 3D e 2D - hai buona attitudine al dialogo e all'ascolto - valuti con interesse ruoli in ufficio tecnico con costante contatto con il cliente.

Offriamo inserimento diretto in azienda presso una realtà giovane e dinamica, con contratto a tempo determinato o indeterminato, CCNL Commercio.

La Ral sarà commisurata all'esperienza del candidato, fino ad un massimo di 30.000 euro.

Orario di lavoro: 8.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00.

Sede: Arcore (MB)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

----------------------------------------

Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Arredamento

Mansione :

Disegnatore

Sede di lavoro :

Lombardia - Monza e della Brianza - Arcore

Filiale / Ref. :

MONZA / 1596701

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Arcore
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > DISEGNATORE 3D (Arcore)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva