Ufficio Clienti Immobiliare
Ricerchiamo un professionista esperto per ricoprire il ruolo di Contact Center - Ufficio Clienti presso una azienda immobiliare. L'incaricato sarà responsabile del contatto con i potenziali affiliati e dei clienti, gestendo richieste telefoniche, via email e chat.
Responsabilità principali:
1. Contattare i potenziali affiliati per discutere occasione commerciali.
2. Fornire assistenza ai clienti (proprietari) relativamente ai servizi offerti.
3. Supporto informativo su contratti e servizi.
4. Inserimento e aggiornamento dati nel gestionale.
5. Collaborazione con le agenzie del network per attività commerciali.
Requisiti:
- Eserienza pregressa in ruoli di assistenza clienti o call center (preferibile).
- Ottimi capacità comunicative e relazionali.
- Buona conoscenza del pacchetto Office e strumenti digitali.
- Attitudine al lavoro in team e orientamento al risultato.
Cosa offriamo:
Assunzione diretta in azienda con contratto determinato iniziale medio – lungo e possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Inserimento al 4 livello CCNL Commercio.
Orario di lavoro: da lunedì al venerdì 09.00 – 13.00 / 14.30 – 18.30 con flessibilità in entrata / uscita di 30 minuti (venerdì il lavoro sarà effettuato da remoto). Luogo di lavoro: Cesena (Pievesestina).
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📍 Cesena