Posizione National Professional Consultant ICT presso QiBit Italy – Consulente applicativo Junior per la gestione del WCM volte a limitare gli sprechi, migliorare l’efficienza e aumentare la produttività. Responsabilità
Acquisizione dello stato attuale e dei principali punti bloccanti per la diffusione delle applicazioni; Adattamento dei contenuti alla realtà aziendale; Interfaccia con il team internazionale per il coordinamento e il follow‑up delle attività del progetto; Supporto tecnico e gestionale a tutti gli interlocutori aziendali interessati durante la fase di avviamento dei sistemi.
Qualifiche
Diploma di scuola superiore ambito informatico o laurea in ingegneria gestionale, meccanica, informatica, elettrica o affini, o laurea in informatica; Passione per l’ambito produttivo, informatico e gestionale; Ottima conoscenza degli strumenti di base del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); Buone conoscenze in ambito digital; Ottima conoscenza della lingua inglese di livello B2; Spiccata predisposizione al lavoro di squadra; Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi nei tempi prestabiliti.
Contratto e condizioni
Tipologia di contratto: Stage 6 mesi, con possibilità di proroga o d'inserimento diretto in azienda al termine; Orario lavorativo: Dal lunedì al venerdì ore 9-18, in presenza; Retribuzione: 800 euro mensili.
Location Sede di lavoro: Pisa. Informativa EEO L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. #J-18808-Ljbffr