Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk ii livello

Piacenza
EVERIENCE
Tecnico help desk
Pubblicato il 16 dicembre
Descrizione

Descrizione dell'azienda

Siamo alla ricerca di talenti da far crescere insieme a noi

Everience è un gruppo internazionale di consulenza che offre servizi digitali potenziati dall'intelligenza artificiale e pone le persone al centro della rivoluzione dell'AI. Presente in Europa, Africa, Asia e America, Everience offre ai suoi 4.000 collaboratori un ambiente stimolante e sfidante in cui trasformare e sviluppare le proprie competenze, esplorando nuovi ruoli basati sull'AI e costruendo la propria occupabilità futura. Attraverso la sua Symbiotic Academy, il gruppo offre un hub unico per formazione, applicazione pratica e condivisione, dove ognuno può sperimentare, apprendere e progredire nei campi dell'intelligenza artificiale e dei dati.

In linea con la sua missione di orchestrare la relazione simbiotica tra esseri umani e intelligenza artificiale sul posto di lavoro, Everience fa del dipendente aumentato il motore di un'"età simbiotica", in cui l'AI valorizza i talenti e apre nuove opportunità di carriera.

Per incrementare il nostro team di esperti, stiamo selezionando figure di Tecnici Help Desk con eccellenti capacità relazionali e comunicative, in grado di interagire quotidianamente con utenti di ruoli e personalità diverse, capaci di gestire situazioni critiche e stressanti e con spiccate doti di problem solving per affrontare con efficacia le sfide quotidiane.


Descrizione del lavoro

Per conto di un'importante azienda italiana leader nel settore retail, situata Fiorenzuola d'Arda, stiamo alla ricerca di una figura Help Desk II Livello che vada a supportare gli utenti.

Requisiti richiesti:

* Gestione delle richieste di supporto degli utenti interni
* Presa in carico, tracciamento e smistamento delle richieste tramite sistema di ticketing
* Supporto operativo su postazioni di lavoro, periferiche, telefoni, badge e accessi
* Coordinamento con fornitori esterni IT e facility per interventi tecnici, manutenzioni e servizi generali
* Monitoraggio degli SLA e follow-up delle attività fino alla completa chiusura dei ticket
* Supporto alle attività di onboarding e offboarding (dotazioni, accessi, postazioni di lavoro)
* Collaborazione continua con IT interno e HR per esigenze operative e organizzative


Ulteriori informazioni

Modalità: Full onsite orario 9/18

Sede del cliente: Fiorenzuola d'Arda (PC)

Start: Metà Gennaio

Si offre un contratto d'apprendistato della durata di 36 mesi.

Se sei appassionato di tecnologia, hai un percorso formativo nel settore informatico e vuoi iniziare una carriera con prospettive di crescita, inviaci la tua candidatura Saremo felici di conoscerti

Hai già esperienza nel ruolo?

Anche se hai più di 2 anni di esperienza come Tecnico Help Desk, candidati comunque Valutiamo anche profili con una seniority maggiore, ai quali potremo offrire un contratto a tempo indeterminato con RAL fino a €, in base alle competenze maturate

Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk ii livello - fiorenzuola d'arda
Piacenza
Tecnico help desk
Offerta simile
Operatore help desk - assistenza tecnica (piacenza)
Piacenza
Netcom Group
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Piacenza
Lavoro Piacenza
Lavoro Provincia di Piacenza
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Piacenza > Tecnico Help Desk II Livello

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva