Panoramica di Presentazione
Il nostro Cliente è un'azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche per il settore elettrico ed energetico.
Job Title e finalità di Ruolo: Technical Field Service Automazione Elettrica
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto ha una formazione tecnica, un diploma di Perito Elettronico/Elettrotecnico oppure una laurea breve in Ingegneria (telco-elettrica)
All'interno della società, la figura di Technical Field Service avrà il compito di garantire installazione, configurazione e assistenza tecnica su apparati HW Remote Terminal Unit, integrati in quadri elettrici. Il/la candidato/a opererà direttamente sul campo, gestendo interventi su impianti e prototipi, supportando i clienti in fase di installazione e post-vendita.
Sarà inoltre responsabile dei rapporti con i fornitori di materiale, assicurando la corretta gestione delle attività tecniche e operative.
Principali Valori Aziendali
Evoluzione
Innovazione
Qualità
Affidabilità
Organigramma
Riporto al Responsabile Tecnico
Principali Responsabilità
Installazione e configurazione remota di apparati HW Remote Terminal Unit.
Prove su prototipi e verifica funzionale degli impianti.
Assistenza clienti durante l'installazione e nel post-vendita.
Lettura e realizzazione di schemi elettrici, cablaggio di QE (Quadri Elettrici).
Interfaccia con il team aziendale per garantire il rispetto dei piani strategici di sviluppo.
Rapporti con fornitori per la gestione e approvvigionamento di materiali.
Disponibilità a trasferte brevi su territorio nazionale.
Competenze Tecniche (Hard Skills)
Diploma di Perito Elettronico/Elettrotecnico o Laurea breve in Ingegneria (telco-elettrica)
Ottima conoscenza degli strumenti informatici e dei sistemi operativi
Esperienza consolidata nella lettura e progettazione di schemi elettrici
Manualità e competenza nel cablaggio di quadri elettrici (QE)
Capacità di installazione e configurazione remota di apparati HW Remote Terminal Unit
Prove su prototipi e verifica funzionale degli impianti
Gestione della contrattualistica e dei fornitori per approvvigionamento materiali
Assistenza tecnica ai clienti in fase di installazione e post-vendita
Abilità Personali (Soft Skills)
Problem solving
Capacità relazionali e comunicative
Capacità di analisi
Flessibilità e adattabilità
Condizioni di contratto
Sede di lavoro: Torbole Casaglia (BS).
Orario di lavoro e work life balance: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità a brevi trasferte.
Tipologia contrattuale: Assunzione diretta.
Pacchetto retributivo a budget: Ral da definire in base all'effettiva esperienza lavorativa maturata nel ruolo. Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 30.000 45.000 .
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it