Azienda operativa nella gestione di attività logistiche e di coordinamento dei trasporti ricerca una figura da inserire come addetto/a reception e front office.
La risorsa è responsabile dell'accoglienza di clienti e fornitori, della gestione delle comunicazioni telefoniche e via e-mail, nonché dell'organizzazione e archiviazione della documentazione amministrativa e aziendale.
Mansioni principali:
* Accoglienza clienti e fornitori con professionalità e cortesia
* Gestione delle chiamate in entrata e smistamento delle telefonate
* Risposta e smistamento delle e-mail aziendali
* Organizzazione, archiviazione e gestione della documentazione interna
* Supporto alle attività amministrative di base
Requisiti richiesti:
* Buone competenze informatiche (pacchetto Office, gestione posta elettronica)
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Precisione, affidabilità e serietà
* Flessibilità negli orari di lavoro
* Ruolo aperto anche a candidati/e motivati alla prima esperienza lavorativa
Offerta:
* Contratto a tempo determinato
* Orario full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
* Formazione retribuita e affiancamento operativo
Sede di lavoro: Perugia