StrongImpresoft 4ward /strong, storico Gold Partner Microsoft e punto di riferimento per l’innovazione tecnologica, sta cercando una figura di Head Of del team di Service Management, con l’obiettivo di guidare e sviluppare il gruppo.brIn un contesto in continua evoluzione, il ruolo dei Service Manager è fondamentale per garantire l’eccellenza nella gestione dei servizi e nella relazione con i Clienti. Per questo motivo, siamo alla ricerca di una figura con visione, leadership e passione per la tecnologia, da inserire con il ruolo di strongHead of Service Management /strong.brLa persona sarà responsabile di:brulliCoordinare e supportare il team dei Service Manager, gestendone crescita, motivazione e performance individuali; /liliDefinire, insieme al Director, la visione strategica dell’area Service Management, contribuendo attivamente all’evoluzione dell’offering aziendale; /liliEssere punto di riferimento nel coordinamento tecnico e operativo dei servizi, assicurando qualità, efficienza e aderenza alle aspettative del Cliente; /liliCoordinare la fase di prevendita, con le aree Business Development e Commerciale, portando valore sui Clienti; /liliPromuovere una cultura orientata alla Customer Experience, ottimizzando processi, strumenti e modalità operative.brbr/li /ulRequisiti richiesti:brulliAlmeno 5 anni di esperienza sul service management in ambito IT e people management in ambito servizi gestiti; /liliPossesso di certificazioni ITIL; /liliPassione per la tecnologia e visione di insieme sullo stato dell'arte tecnologico /liliApproccio consulenziale nella relazione con il Cliente ed i colleghi; /liliBuone capacità relazionali e autonomia organizzative, oltre che di gestione delle risorse;brbr/li /ulCompleta il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, poiché nella quotidianità lavorativa è possibile entrare in contatto con persone di provenienza internazionale.brSoft Skills:brulliLeadership. /liliCapacità di comunicazione efficace (scritta e orale). /liliOrientamento al problem solving e al decision making. /liliCapacità di lavorare sotto pressione. /liliCapacità di pianificazione e organizzazione. /liliProattività e orientamento al risultato.brbr/li /ulCosa offriamo:brulliContratto di inserimento diretto, CCNL Commercio, con retribuzione commisurata alle effettive competenze + premio legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali. /liliAssicurazione sanitaria integrativa /liliAmbiente di lavoro positivo ed informale, formato da professionisti appassionati e che premia la voglia di imparare e di condividere con il team /liliPiano di formazione continua su competenze tecniche e su soft skills, corso di inglese interno /liliOrganizzazione del lavoro flessibile e smartworkingbrbr/li /ulImpresoft 4ward pone particolare attenzione alla formazione e preparazione professionale delle sue risorse, per questo sono pianificati percorsi di crescita e di formazione strutturati attraverso corsi professionali, “training on-the-job” e studio personale.brIl percorso professionale prevede l’ottenimento di specifiche certificazioni legate agli ambiti tecnici, funzionali e manageriali.brstrongSede di lavoro /strong: a scelta tra le seguenti sedi aziendali:brulliArgelato (BO) /liliReggio Emilia (RE) /liliCollegno (TO) /liliPeschiera Borromeo (MI) /liliGenova (GE) /liliGarbagnate Monastero (LC)brbr/li /ulstrongLe persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679/2016). La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006 /strong #J-18808-Ljbffr