Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato / a tecnico / a project manager

Rottofreno
Cultura d'Impresa
Pubblicato il 7 novembre
Descrizione

Siamo alla ricerca di un / una IMPIEGATO / A TECNICO / A PROJECT MANAGER per pianificare e schedulare le attività produttive interne e dei contoterzisti, garantendo la disponibilità dei materiali necessari all’evasione degli ordini di vendita. La figura selezionata avrà il compito di monitorare l’avanzamento della produzione e intervenire in caso di scostamenti rispetto ai piani stabiliti. Inoltre, collaborerà con i reparti approvvigionamento, logistica e produzione, sincronizzandone le attività e contribuendo al loro efficientamento. Supporterà il dipartimento commerciale nella gestione di richieste di lead time di consegna straordinarie, gestirà e bilancerà i carichi di lavoro, segnalando preventivamente criticità che possano compromettere il livello di servizio atteso dal mercato. Infine, si occuperà di manutenere e aggiornare i parametri di approvvigionamento dei materiali, adeguandoli alle esigenze produttive e di mercato.


Responsabilità Chiave

* Pianificazione delle attività produttive
* Monitoraggio dell'avanzamento della produzione
* Collaborazione con i reparti interni
* Gestione delle richieste commerciali
* Bilanciamento dei carichi di lavoro
* Aggiornamento dei parametri di approvvigionamento


Requisiti

* Esperienza pregressa nel ruolo o in posizioni simili
* Conoscenza dei processi produttivi e della logistica
* Capacità di problem solving e gestione delle priorità
* Ottime doti comunicative e relazionali


Competenze Tecniche Richieste

* Conoscenza dei software di gestione della produzione
* Competenze in analisi dei dati e reportistica
* Familiarità con i sistemi ERP


Cosa Offriamo

* Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo
* Opportunità di crescita professionale
* Formazione continua e sviluppo delle competenze


Luogo di Lavoro

Rottofreno, Italia


Attività Assegnate

* Pianificare e schedulare le attività produttive interne e dei contoterzisti, garantendo la disponibilità dei materiali necessari all’evasione degli ordini di vendita.
* Monitorare l’avanzamento della produzione e intervenire in caso di scostamenti rispetto ai piani stabiliti.
* Collaborare con i reparti approvvigionamento, logistica e produzione, sincronizzandone le attività e contribuendo al loro efficientamento.
* Supportare il dipartimento commerciale nella gestione di richieste di lead time di consegna straordinarie.
* Gestire e bilanciare i carichi di lavoro, segnalando preventivamente criticità che possano compromettere il livello di servizio atteso dal mercato.
* Manutenere e aggiornare i parametri di approvvigionamento dei materiali, adeguandoli alle esigenze produttive e di mercato.


Requisiti Richiesti

* Formazione coerente con il ruolo: Laurea in Ingegneria Meccanica o discipline affini.
* Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi (pianificazione, programmazione, supply chain).
* Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e, preferibilmente, di software gestionali ERP.
* Residenza in Piacenza o zone limitrofe.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rottofreno
Lavoro Provincia di Piacenza
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > IMPIEGATO / A TECNICO / A PROJECT MANAGER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva