Apis S.p.a– Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all’Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 – Prot. 0000140 del 27/10/20) seleziona per prestigioso cliente:
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A
La risorsa verrà inserita all'interno del team amministrativo di un'azienda settore recupero crediti e si occuperà di verificare e gestire gli incassi delle committenze, verificare la documentazione, predisporre i flussi di file e spedizioni. In più gestirà una parte più operativa di evasione richieste esattori e operatori, tracciamento delle attività, e registrazione incassi nelle tempistiche.
- Diploma in ambito Economico o Ragioneria o Paghe e contributi;
- Ottime capacità comunicative, relazionali e di team working;
- Ottime capacità di problem solving;
_ Proattività e spirito d'iniziativa;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e Excel;
- Flessibilità oraria.
Si propone:
- Affiancamento e costante aggiornamento formativo, in un ambiente di lavoro giovane, dinamico ed inclusivo;
- Opportunità di crescita professionale.
Luogo di lavoro: Cuneo (CN)
Orario di lavoro : 09/13 - 14/18.
Apis S.p.a– Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all’Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 – Prot. 0000140 del 27/10/20)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679.
Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.