Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda mediamente strutturata parte di un importante gruppo multinazionale un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti Junior Descrizione della posizione - La figura verrà inserita all'interno del team Purchasing & Logistics, riporterà al Responsabile Acquisti e Logistica e si occuperà, affiancando colleghi più senior, di: - Supporto alla gestione e mantenimento dell’ MRP acquisto (gestione a fabbisogno, gestione a punto di riordino); - Supporto alla pianificazione degli ordini di acquisto; - Emissione degli ordini di acquisto e relativo monitoraggio fino alla consegna; - Definizione di piani di recupero, coi fornitori assegnati, in presenza di problematiche impattanti - Gestione della logística relativa agli ordini di acquisto Italia ed Estero; - Definizione dei piani di spedizione sulla base della programmazione della produzione; - Supporto alla logística in spedizione; REQUISITI - Esperienza di 6 mesi / 1 anno in Ufficio Acquisti - Buona conoscenza pacchetto Office (preferibile la conoscenza di AD HOC ZUCCHETTI). - Buona conoscenza della lingua inglese. Si prega di valutare attentamente i due seguenti parametri, in quanto non negoziabili. - L’assunzione sarà diretta con l’azienda per un iniziale durata di 12 mesi. - Ral : 25/27 K CCNL industria chimica full time di 37,5 ore settimanali Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €24.000,00 - €27.000,00 all'anno Benefit: - Mensa aziendale - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì