CHI SIAMO
Etinars è una realtà orientata ai valori, con un'esperienza pluriennale nella selezione di professionisti per mercati di nicchia, gestendo l’intero ciclo di vita della selezione per profili specialistici e di livello executive.
In Etinars ci interessa davvero chi sei e cosa desideri: il nostro approccio è basato sulla trasparenza e sulla costruzione di relazioni durature. Ti accompagniamo in un percorso rapido e umano verso la firma del tuo prossimo step professionale.
COSA CERCHIAMO
Receptionist & Front Office – Categorie Protette (art.1 L.68/99)
Unisciti a una delle realtà più strutturate e dinamiche nel panorama dei servizi pubblici per le Istituzioni Europee. All’interno di un ambiente di lavoro internazionale e altamente partecipativo, sarai coinvolto in attività front office di accoglienza, supporto amministrativo e coordinamento operativo a supporto delle sedi italiane ed europee, collaborando con colleghi di diversi dipartimenti e contribuendo attivamente al benessere organizzativo.
Questa posizione è riservata a candidati iscritti al collocamento mirato (art.1 L.68/99) e richiede una conoscenza della lingua inglese pari o superiore al livello B2.
LE TUE RESPONSABILITÀ
- Accoglienza e gestione degli ospiti e dei visitatori
- Gestione centralino e smistamento chiamate
- Gestione della posta in entrata e uscita
- Organizzazione spedizioni tramite corriere
- Monitoraggio e approvvigionamento materiali da ufficio / sanitari
- Ordine biglietti da visita
- Smistamento segnalazioni e reclami ai reparti interni
- Assegnazione beni aziendali ai nuovi assunti
- Gestione prenotazioni hotel e taxi per il personale
- Supporto operativo generico e su richiesta
- Collaborazione alle attività di missione e logistica
IL TUO PROFILO
Requisiti minimi:
- Iscrizione al collocamento mirato – categorie protette (art.1 L.68/99)
- Inglese scritto e parlato di livello minimo B2
- Ottime doti comunicative, affidabilità e spirito collaborativo
- Attitudine al problem solving e alla gestione multitasking
Preferibile:
- Esperienza pregressa in ruoli di front office, reception o amministrazione
- Capacità di lavorare in ambienti strutturati e sotto pressione
ALTRE INFORMAZIONI
- Luogo di lavoro: Roma, zona Anagnina (presenza on-site richiesta, full-time dal lunedì al venerdì)
- Contratto: tempo determinato di 1 anno, con possibilità di proroga/stabilizzazione
- Contesto professionale: team internazionale, ambiente inclusivo, obiettivi chiari e supporto continuo
Questa posizione è disponibile esclusivamente per cittadini UE o non-UE già residenti in Unione Europea con permesso di lavoro valido.
In Etinars, crediamo fortemente nei valori di diversità e inclusione. Se possiedi i requisiti minimi, ti offriremo l’opportunità di un colloquio per dimostrare il tuo potenziale.