Una posizione da HR destinata all'ambito della grande distribuzione richiede un candidato dotato di abilità organizzative e comunicative.
L'incarico prevede la gestione delle attività relative alle risorse umane, tra cui l'elaborazione delle buste paga, lo screening dei curricula e la gestione dei contratti.
Responsabilità principali:
* Gestione delle retribuzioni e delle pratiche ad esse correlate
* Selezione dei candidati per le diverse posizioni aziendali, organizzazione e gestione dei colloqui
* Redazione e gestione dei contratti di lavoro, elaborazione delle pratiche relative alle dimissioni
* Verifica della corretta divulgazione delle circolari aziendali
Requisiti:
* Ottime doti organizzative: capacità di gestire e pianificare in modo efficiente le attività quotidiane
* Buona dialettica: abilità di comunicare in modo chiaro ed efficace, sia in forma scritta che orale
* Diploma di maturità o laurea: preferibile formazione in ambito economico o gestionale
* Buon utilizzo del PC: conoscenza dei principali software e strumenti informatici, con particolare riferimento alla gestione dei fogli di calcolo e alla suite Office
Offerta:
* Ampio parcheggio
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di rinnovo
* Orario full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì