Per una realtà italiana specializzata in digitalizzazione e automazione industriale, parte di un gruppo tedesco leader nel settore, stiamo cercando un/una Impiegato/a Amministrativo/a che, dopo un iniziale periodo di affiancamento, possa diventare il/la Responsabile dell'Ufficio Amministrativo. Entrerai in un team dinamico composto da tre persone, con l'opportunità di guidare e sviluppare il reparto amministrativo, contribuendo alla gestione economico-finanziaria dell'azienda e al dialogo con la casa madre. Ti occuperai principalmente di: Coordinare e supervisionare il team amministrativo; Gestire la contabilità generale e la fatturazione attiva e passiva; Predisporre report periodici per la direzione italiana e tedesca; Supportare la redazione del budget e le attività di controllo di gestione ; Monitorare i flussi di cassa e analizzare i dati economici; Collaborare con la casa madre per l'analisi dell'andamento economico. Richiediamo: Laurea o diploma in discipline economiche; Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); Padronanza di Excel e dei principali software gestionali ; Esperienza consolidata (almeno 5 anni) in ambito amministrativo e contabile; Buone basi di diritto del lavoro e gestione amministrativa del personale; Attitudine al coordinamento e visione organizzativa. Offriamo: Assunzione diretta a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico); Flessibilità oraria e possibilità di smart working ; Buoni pasto e strumenti di lavoro moderni; Un percorso di crescita professionale verso la responsabilità dell'area amministrativa; Un ambiente collaborativo, aperto al confronto e orientato al miglioramento continuo. Sede di lavoro: Scorzé (VE)