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Receptionist

Correggio
Xenia S.p.A.
Receptionist
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

Chi siamo Xenia S.p.A. Società Benefit - Hospitality Company.Offriamo servizi di accommodation alberghiera, travel specialistico, hospitality process, know how ed expertise nella travel industry.Attraverso passione ed esperienza abbiamo acquisito una riconosciuta specializzazione nel segmento hôtellerie diventando player nel contesto worldwide anche per le soluzioni tecnologiche offerte grazie all’approccio innovativo e alla capacità di implementare servizi mirati in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.Xenia S.p.A. SB - con le sue linee di business: Accommodation, Distribuzione GDS, Gruppo Alberghiero Phi Hotels - offre consulenza, prodotti e servizi a realtà alberghiere, compagnie aeree, ferroviarie, marittime, operatori del settore turistico, T.O. Descrizione dell'annuncio Phi Hotel Dei Medaglioni è alla ricerca di un/una receptionist. La risorsa che stiamo cercando oltre ai servizi specifici di accoglienza, dovrà anche provvedere alla prenotazione delle camere, verificandone la disponibilità e procedendo alla loro assegnazione all'arrivo dei clienti. Avrà inoltre il compito di gestire le comunicazioni per il cliente e le informazioni su richiesta dell'ospite. Insieme alle attività di registrazione clienti, di tipo organizzativo-gestionale, svolgerà anche, con la tenuta della cassa, funzioni amministrativo-contabili, nonché funzioni di vigilanza e controllo. I compiti tipici del receptionist sono l'accoglienza del cliente, la vendita delle stanze, la gestione delle prenotazioni e degli arrivi, l'annotazione dei dati del cliente, l'assegnazione della stanza, la ricezione delle richieste del soggiornante durante la permanenza, l'amministrazione della cassa, il cambio valuta, la redazione del conto e l'incasso del relativo corrispettivo, oltre che il disbrigo delle pratiche per la partenza del cliente. Requisiti Titolo di studio: diploma di scuola alberghiera Richiesta ottima lingua inglese Disponibilità a lavorare su tutti i turni, inclusi festivi e domenicali, 8 ore al giorno. (orari 7-15/15-23) Si richiede serietà, buona volontà Gradita conoscenza di una terza lingua straniera Richieste conoscenze informatiche di base Capacità di problem solving Precisione e puntualità Grande capacità di comunicazione Predisposizione al rapporto con il pubblico ovvero facilità di entrare in comunicazione con le persone, Capacità di ascoltare Facilità di eloquio Gentilezza e cortesia Capacità di lavorare in gruppo. In linea con il proprio Codice Etico, Xenia si impegna ad adottare principi di comportamento che favoriscono la diversità, l'equità e l'inclusione del proprio personale. joinus Serve aiuto INVIACI UN'E-MAIL:

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