DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante Azienda Cliente settore Abbigliamento:
Impiegata/o Back office amministrazione
POSIZIONE
La risorsa selezionata verrà inserita presso gli uffici aziendali e supporterà l'area amministrativo- contabile in attività quali prima nota, gestione corrispondenza, riconciliazioni bancarie e supporterà inoltre il titolare in attività di back office e segretariato, nella presa appuntamenti e nella gestione agenda, ove necessario interfacciandosi in lingua inglese.
REQUISITI
La risorsa ideale risulta in possesso di titolo di studio in amministrazione e finanza, diploma di ragioneria o titolo equivalente ad indirizzo economico, possiede esperienza anche minima maturata in attività di back office e in attività di amministrazione e contabilità, indispensabile la conoscenza della lingua inglese.
Siamo alla ricerca di una persona precisa e dinamica, interessata ad intraprendere un percorso in campo tessile abbigliamento in area impiegatizia, si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì.
ALTRE INFORMAZIONI
Luogo di Lavoro: Limitrofi di Tradate
Orari di lavoro: Full time su giornata dal lunedì al venerdì
Offerta: Iniziale tempo determinato con possibilità di proroghe, scopo assunzione
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004