Clinic Manager - Centro OdontoiatricoSede: Area RomagnaContratto: Full time - Tempo indeterminatoEsperienza richiesta: almeno 2 anni in ruoli manageriali nel settore odontoiatrico o retail strutturatoClinica Dentale Santa Teresa (CDST) è un gruppo odontoiatrico privato con 7 sedi in Emilia-Romagna. Siamo riconosciuti per il nostro approccio centrato sul paziente e sul parente, un'organizzazione precisa e una forte cultura digitale. Il nostro core business è la chirurgia computer-guidata e l'odontoiatria avanzata, supportata da tecnologie all'avanguardia e team altamente formati.Posizione ricercataIn qualità di Clinic Manager, guiderai il centro verso l'eccellenza operativa ove il paziente è al centro dei bisogni da soddisfare, presidierai tutte le attività non cliniche coordinando il lavoro dello staff. Sarai il punto di riferimento per il team e contribuirai a garantire un'esperienza paziente fluida, accogliente e di alta qualità.ResponsabilitàRaggiungere gli obiettivi per i KPI individuati per il ruoloGestire il rapporto quotidiano con i pazienti, sin dalla prima visita, accoglienza, fidelizzazione, customer satisfactionOffrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste (es. finanziamenti)Organizzare le attività dei propri collaboratori, supervisionare e supportare nella loro realizzazione, attraverso momenti di allineamento e feedback periodiciOttimizzazione dell'agenda clinica e dei flussi operativiAffiancamento al personale medico nella comunicazione e nei percorsi di curaControllo della qualità del servizio e rispetto delle procedureSelezione, formazione e valutazione dello staff in collaborazione con HROrganizzazione di riunioni periodiche e implementazione dei piani d'azioneSvolgere le attività amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica (es. gestione turnistica e presenze dei colleghi dello staff)RequisitiAmbizione e determinazioneDiploma o laurea (preferibilmente in ambito economico, gestionale o sanitario)Esperienza minima di 2 anni in ruoli gestionali in ambito clinico o retail strutturatoAttitudine alla vendita consulenziale e alla relazione con il pazienteEsperienza di almeno 5 anni nella gestione di team complessiCapacità di lettura dei dati e utilizzo di strumenti digitali (Excel, CRM, gestionali)Flessibilità e orientamento al risultatoCapacità di lavorare in teamConoscenza del pacchetto OfficeDisponibilità full time, su turniCosa offriamoIngresso in un contesto professionale strutturato e in espansionePercorso formativo manageriale con affiancamento continuoPossibilità di crescita verticale all'interno del gruppoRetribuzione fissa mensile in accordo con il CCNL applicatoSistema incentivanteAmbiente collaborativo e cultura aziendale orientata all'innovazioneBenefits: assicurazione sanitaria, welfare aziendale Siamo alla ricerca di persone determinate, con spirito di iniziativa, orientamento alla qualità e passione per la gestione.Valorizziamo chi ha visione, sa guidare un team e mette il paziente - e il suo percorso - al centro di tutto.Unisciti a noi per costruire insieme il futuro dell'odontoiatria digitale.È previsto un periodo iniziale di formazione e affiancamento, sia da remoto che on the job presso le Training Hub del Gruppo, al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.Apprezziamo la diversità e quindi accogliamo con favore tutte le candidature, indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica e sociale, religione/credenza, disabilità, età, orientamento e identità sessuale.Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.