Hai esperienza come fresatore CNC? Sei disponibile a 2 turnazioni? Sai leggere un disegno tecnico? Siamo alla ricerca di un Fresatore CNC per azienda cliente a Mirano. Il candidato ideale sarà responsabile della programmazione, impostazione e gestione delle macchine a controllo numerico per la lavorazione di componenti meccanici. La retribuzione e l'inserimento saranno commisurati all'esperienza. Retribuzione oraria: 7 - 9€ esperienza 2 anni
Requisiti richiesti:
Esperienza comprovata nella programmazione e nell'uso di frese CNC. Conoscenza approfondita del linguaggio di programmazione Heidenhain. Capacità di lettura e interpretazione del disegno meccanico.
Precisione, attenzione ai dettagli e spirito di squadra. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). La persona individuata avrà le seguenti responsabilità:
Programmare, impostare e operare le frese CNC utilizzando il linguaggio Heidenhain per la produzione di pezzi meccanici. Leggere e interpretare disegni meccanici e specifiche tecniche per garantire la conformità dei prodotti. Monitorare il processo di lavorazione e intervenire prontamente per risolvere eventuali problemi. Eseguire controlli dimensionali e qualitativi sui pezzi finiti per assicurare il rispetto degli standard di qualità. Effettuare la manutenzione ordinaria delle macchine e mantenere l'area di lavoro pulita e organizzata.