L’azienda
Il nostro cliente è un gruppo assicurativo multinazionale che tutela le imprese in tutto il mondo dal rischio di mancato pagamento dei propri clienti, grazie ad un’offerta completa di servizi di assicurazione dei crediti. In Italia propone un’ampia gamma di soluzioni e servizi integrati:
business information, cauzioni, rischio politico e recupero crediti.
L’azienda è alla ricerca di talenti motivati, curiosi e intraprendenti, da inserire per un’esperienza formativa della durata di 6 mesi nella funzione di Customer Success presso la sede di Milano, Headquarter della Regione Mediterranea ed Africa.
Lo Stage
Il tirocinante verrà inserito nel Team Business Information e avrà l’opportunità di:
Verificare e registrare contratti commerciali
Supportare la rete agenti e i clienti nell’utilizzo delle piattaforme digitali
Accompagnare i nuovi clienti nella comprensione dei servizi offerti
Gestire ordini massivi (bulk orders), contribuendo all’efficienza operativa
Profilo richiesto
Laurea recente in Economia o discipline affini
Attitudine alla precisione e attenzione ai dettagli
Orientamento al cliente e proattività
Buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office
Inglese livello minimo B2
Ottime capacità relazionali e voglia di crescere in un contesto internazionale
Cosa offriamo
Stage retribuito di 6 mesi (€800/mese) + buoni pasto
Modalità di lavoro mista:
presenza in sede e smart working parziale
Formazione continua e supporto da parte di manager e HR
Inserimento in un ambiente internazionale, dinamico e inclusivo
Sede di lavoro
Milano (zona Lorenteggio) – modalità di lavoro ibrida
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato CV in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03).