Descrizione aziendaSynergie Italia S p A filiale di Domodossola selezione per importante cliente nel settore dei multiservizi ADDETTO A CALL CENTERPosizioneLe risorse selezionate verranno inserite nel team di lavoro e attraverso l uso di applicativi informatici si occuperanno dell assistenza ai clienti e delle prenotazioni in ambito sanitarioRequisitiSi richiede Ottime capacità nell utilizzo dei principali applicativi informatici Buone doti relazionali e di comunicazione Serietà flessibilità e predisposizione al ruolo completano il profilo Altre informazioniSi offre Iniziale contratto a in somministrazione di lavoro finalizzato all assunzione diretta in aziendaOrario di lavoro 15h settimanali dal lunedì al venerdi Luogo di lavoro Piedimulera VB L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it