Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto ufficio acquisti & programmazione produzione (giussano)

Giussano
Mdf Italia
Addetto acquisti
Pubblicato il 30 aprile
Descrizione

Siamo alla ricerca di una figura da inserire nell'Ufficio Acquisti/Programmazione Produzione per la gestione dei fornitori esterni e il coordinamento delle attività produttive dei nostri complementi d'arredo.Non si lasci sfuggire questa possibilità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.ResponsabilitàGestione acquisti: richieste offerte, ordini, monitoraggio consegne.Pianificazione della produzione presso fornitori terzisti.Coordinamento dell'avvio di nuovi prodotti.Analisi fabbisogni materiali e definizione priorità produttive.Interfaccia con ufficio tecnico, commerciale e logistica.RequisitiEsperienza in acquisti, supply chain o programmazione produzione (3+ anni).Conoscenza dei processi di avvio produzione nuovi prodotti.Inglese buono (B2+).Capacità di leggere il disegno tecnico e sensibilità per l'ingegneria di produzione.Ottime doti organizzative, precisione e problem solving.PlusEsperienza nel settore arredo o aziende senza produzione interna.Utilizzo di sistemi ERP/MRP.Cosa offriamoAmbiente dinamico e collaborativo.Possibilità di crescita professionale in un contesto strutturato.Formazione continua su processi, strumenti e sviluppo prodotto. xivgfpxInserimento con contratto commisurato all'esperienza.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegat* ufficio acquisti
Bulciago
NHRG – Agenzia per il Lavoro
Addetto acquisti
Offerta simile
Addetto/addetta ufficio acquisti indiretti
Molteno
EUSIDER GROUP
Addetto acquisti
Offerta simile
Addetto/a ufficio acquisti diretti
Turate
BEAUTYNOVA
Addetto acquisti
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Giussano
Lavoro Giussano
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Giussano > Addetto Ufficio Acquisti & Programmazione Produzione (Giussano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva