**Compratore Senior**
Il compratore senior è responsabile dell'acquisto di prodotti e servizi per l'azienda. La sua mansione principale consiste nell'emissione degli ordini e nella gestione proattiva dei fornitori.
In particolare, il compratore senior deve:
* Gestire gli approvvigionamenti dall'emissione dell'ordine al ricevimento utilizzando il sistema gestionale aziendale;
* Identificare i potenziali fornitori e analizzare le offerte valutando la convenienza tra qualità e prezzo;
* Gestire le trattative con i fornitori e definire le procedure di ordine e le modalità di pagamento;
* Garantire il rispetto delle procedure accordate con il fornitore e la tempistica delle consegne e dei pagamenti, gestendo eventuali reclami e resi.
L'idoneo candidato dovrebbe possedere una buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel, e avere ottime competenze linguistiche in inglese sia scritta che parlata.
Inoltre, il candidato ideale dovrebbe avere un'esperienza lavorativa compresa tra 2 e 5 anni e possedere un diploma quinquennale indirizzo tecnico.
La descrizione del ruolo include anche alcune informazioni sulla formazione e sui corsi di studio richiesti per l'incarico.