UNA Italian Hospitality è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 59 hotel, resort e residence distribuiti in 30 destinazioni e sta attualmente ricercando una persona da inserire nell’Unità Organizzativa “AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO, ACQUISTI E IT” come ANALISTA FUNZIONALE.
Nel ruolo di ANALISTA FUNZIONALE, la Risorsa contribuirà a:
* Supportare operativamente e strategicamente il CFO
* Coordinare la predisposizione e il monitoraggio del Piano Industriale, garantendo la definizione delle proiezioni economico-finanziarie e patrimoniali e il presidio degli obiettivi strategici.
* Supportare l’Alta Direzione nell’analisi delle performance di business e nell’individuazione di eventuali azioni correttive.
* Progettare e presidiare i processi di pianificazione e controllo del business alberghiero.
* Guidare il miglioramento continuo dei processi dell’Area Amministrazione e Controllo, Acquisti e IT, promuovendo innovazione ed efficientamento operativo.
* Agire come riferimento per l’evoluzione dei sistemi informativi dell’Area, in coordinamento con la funzione IT.
COSA OFFRIAMO?
* Tempo determinato di 1 anno con possibilità di trasformazione a tempo INDETERMINATO (CCNL SETTORE COMMERCIO);
* RAL fino ad un massimo di 50k;
* Ticket Restaurant da 8,00 € per ogni giornata di lavoro effettivo;
* Percorsi formativi per migliorare la propria professionalità;
* Percorsi di crescita professionale;
* Utilizzo di tariffe dedicate per i dipendenti di Gruppo UNA S.p.A. e per i loro familiari più stretti in tutte le 59 strutture della Catena Alberghiera;
* Premio di risultato aziendale, come previsto da Contratto Integrativo Aziendale;
* Agevolazioni, scontistiche e servizi di Welfare legate alle società appartenenti ad UNIPOL S.p.A.:
* Polizze assicurative, Prestazioni sanitarie, Noleggio a lungo termine, etc.;
* Agevolazioni bancarie con BPER Banca.
REQUISITI RICHIESTI:
* Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel
* Ottime capacità di analisi
* Problem Solving
* Capacità di ascolto e propensione all’autosviluppo
* Capacità di sintesi
* Teamwork
Sono competenze apprezzate:
* Conoscenza di SAP
In Gruppo UNA S.p.A. valorizziamo la diversità in tutte le sue forme. Accogliamo candidature da persone di qualsiasi identità o espressione di genere, orientamento sessuale, origine, età o condizione di disabilità. Crediamo che la pluralità arricchisca il nostro modo di lavorare e crescere insieme, ogni giorno ci impegniamo a garantire pari opportunità ed un ambiente di lavoro inclusivo e accessibile a tutte le risorse.
Sede di lavoro: Milano (MI) - in presenza