JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Montebelluna, per l'officina meccanica di azienda cliente del settore gomma plastica ricerca un/a:
OPERATORE/TRICE MACCHINE UTENSILI CNC
La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'officina per occuparsi di lavorazioni di fresatura CNC: conducendo macchine a controllo numerico computerizzato a 5 assi sarà addetto/a alla realizzazione e manutenzione di componenti in alluminio: La mansione prevede di effettuare l'attrezzaggio della macchina, il carico e scarico pezzi e il controllo qualità dimensionale del prodotto realizzato, collaborando con i colleghi di Ufficio tecnico e con il Responsabile di produzione per garantire il rispetto della qualità e dei tempi di lavorazione previsti.
La risorsa ideale è in possesso di Qualifica/Diploma a indirizzo Meccanico e ha maturato esperienza professionale su macchine utensili CNC, ha competenze nella lettura del disegno tecnico meccanico e una buona conoscenza degli strumenti di misura del settore; è gradita, ma non necessaria, la provenienza da realtà operanti nella fresatura di compositi e/o fresatura di carbonio
Si offre:
Tipologia contrattuale: iniziale inserimento a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione in azienda
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì (8:00-12:00 e 13:30-17:30)
Luogo di lavoro: limitrofi di Montebelluna (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.