Parco della Standiana S.r.l., società facente del gruppo Parques Reunidos e operante nella gestione di parchi a tema, nell'ottica del potenziamento della propria struttura è alla ricerca di un DIGITAL MARKETING SPECIALIST Principali responsabilità - Gestire i siti aziendali; - Gestire, monitorare e implementare gli e-commerce aziendali; - Implementare in autonomia nuove landing pages; - Coordinare la risoluzione di bug e la realizzazione di nuovi progetti con l'aiuto di piattaforme di Project Management (Asana, Jira, Mantis); - Interfacciarsi con la Corporate Aziendale in lingua inglese; - Gestire e implementare le strategie SEO aziendali; - Fornire supporto per le campagne di web marketing (SEM, Video, Display, Social) su specifici KPI. Requisiti preferenziali - Ottima conoscenza degli strumenti informatici; - Capacità di lavorare in Team e propensione al Problem Solving; - Buone basi di SEO, Web Marketing / Social Media management/ Google Analytics; - Preferibile conoscenza del CRM Salesforce; - Familiarità con la piattaforma Google AdWords; - Utilizzo base di tool SEO: Google Search Console, SEMrush; - Preferibile conoscenza del CMS Adobe Experience Manager (AEM); - Ottima capacità di produzione testi in italiano; - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 7 mesi Benefit: - Mensa aziendale - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima