Se cerchi un lavoro che ti offra una crescita professionale e personale, sei nella posizione giusta!
Nel ruolo di Operatore Call Center Outbound, avrai la responsabilità di profilare i clienti attraverso domande strutturate per determinare la loro idoneità a fissare un incontro con il consulente.
Ti dedicherai a gestire le agende dei consulenti commerciali attraverso CRM, prenotando appuntamenti per il team vendita contattando lead altamente profilati forniti dal nostro team marketing.
Lavorerai in sinergia con il team per raggiungere e superare gli obiettivi di vendita, collaborando anche con il team di marketing per ottimizzare le strategie di acquisizione clienti.
Competenze richieste:
* Buona conoscenza dell'uso del PC e di Software di Calendario.
* Ascolto attivo e atteggiamento cortese ed empatico nei confronti dei clienti.
* Capacità di essere persuasivi e orientati ai risultati.
* Persenza e standing importanti nel momento in cui si organizzano le Videocall.
* Adattabilità e flessibilità nell'apprendere nuove tecniche e strumenti di vendita.
Vantaggi:
* Guadagni competitivi legati alle tue prestazioni.
* Opportunità concrete di crescita professionale in un'azienda in forte espansione.
* Lavoro da remoto, con la libertà di lavorare da qualsiasi luogo.