Segreteria Organizzativa e Sorveglianza Sanitaria
L'obiettivo principale di questo ruolo è quello di assicurare la programmazione, pianificazione e calendarizzazione delle attività di sorveglianza sanitaria per aziende clienti.
Responsabilità
* Pianificazione e programmazione delle visite mediche, specialistiche, esami ematochimici e strumentali in base ai protocolli di sorveglianza sanitaria.
* Attività di coordinamento con le strutture sanitarie ed altre entità coinvolte.
* Gestione dei documenti e dei registri relativi alle prestazioni erogate.
Requisiti
* Conoscenza del D.Lgs. 81/08.
* Buona conoscenza del Pacchetto Office.
* Capacità di lavoro in team.
* Capacità di problem solving e gestione dello stress.
* Doti organizzative e gestionali elevate.
Vantaggi
* Oportunità di sviluppare competenze professionali nel campo della gestione delle attività sanitarie.
* Ambiente di lavoro dinamico e impegnativo.
Altre informazioni
Tutte le candidature saranno valutate sulla base delle qualifiche e delle esperienze ricevute.