Synergie Italia agenzia per il lavoro - filiale EMILIA NORD EST BRENNERO DIREZIONALE ricerca per importante SUPERMERCATO:
ADDETTI VENDITA GDO
Siamo alla ricerca di risorse da inserire all'interno dei seguenti reparti:
* GASTRONOMIA;
* PANETTERIA
* MACELLERIA;
* PESCHERIA.
Nei reparti di gastronomia, macelleria e pescheria le risorse si occuperanno di servizio alla clientela al banco, etichettatura, confezionamento e allestimento dei prodotti al banco. Impareranno ad utilizzare strumenti quali coltelli e affettatrici per la vendita di salumi, formaggi e piatti pronti nonché per la pulizia di prodotti ittici.
Nel reparto panetteria le risorse si occuperanno dell’allestimento del banco (sia a vendita assistita che a libero servizio) e delle attività di farcitura, cottura, confezionamento e vendita alla clientela dei prodotti dolciari e da forno .
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Gradita esperienza pregressa (anche minima) nel settore GDO o in contesti similari(ristorazione, cucina, bar, forni, rosticcerie ecc..);
* Gradita, ma non indispensabile, conoscenza degli strumenti di taglio (coltelli e affettatrici);
* Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità;
* Flessibilità oraria, disponibilità IMMEDIATA e all'APPRENDIMENTO completano il profilo.
Si offre:
* Contratto a tempo determinato in somministrazione con SCOPO ASSUNZIONE;
* Orario: si valuta sia PART-TIME o FULL TIME su turni comunicati settimanalmente;
* Eventuale livello/RAL: 4° o 5° livello CCNL Commercio da valutare in relazione all'esperienza maturata dalla risorsa.
Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato.
Luogo di Lavoro: CORREGGIO (RE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004