Marcolin è un leader mondiale nel settore dell' occhialeria. È nota per la sua capacità di coniugare produzione artigianale con tecnologie avanzate.
Siamo alla ricerca di un progetto manager del servizio al cliente che si occuperà di migliorare i processi chiave del servizio al cliente.
Responsabilità
* Definisci gli obiettivi, pianifica le attività e assegna le risorse per il completamento dei progetti.
* Analizza i processi esistenti e individua aree di miglioramento.
* Supporta il coordinamento del team e monitora il loro svolgimento.
* Analizza i dati di performance e elabora report per migliorare i servizi offerti.
* Definisci e implementa programmi di formazione per il team.
* Collabora con altre aree aziendali per integrare il servizio al cliente.
* Laurea in Ingegneria Gestionale o percorsi affini.
* Esperienza come Project Manager.
* Conoscenza avanzata di Microsoft Excel.
* Conoscenza di SAP.
* Conoscenza di software di gestione progetti e sistemi CRM.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
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