Per un nostro importante cliente nel settore delle bonifiche ambientali, stiamo attualmente ricercando delle figure di:
Principali responsabilità:
* Predisposizione della proiezione di spesa annuale/quadriennale e monitoraggio degli scostamenti rispetto al pianificato per WBS;
* Rilevamento mensile dell’avanzamento economico e fisico dei progetti rispetto alla baseline;
* Elaborazione e consegna entro il 9 di ogni mese dei SAL clienti con la documentazione di supporto; monitoraggio dell’erosione degli ordini cliente;
* Elaborazione e consegna degli stanziamenti attivi tra il 25 e il 29 del mese, salvo diverse indicazioni che saranno comunicate;
* Predisposizione e controllo degli ordini di vendita, da inserire in sistema SAP/Easyproject entro l’ultimo giorno lavorativo del mese; invio richiesta OdV a sistema.
Requisiti richiesti:
* Laurea ad indirizzo tecnico o economico;
* Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo;
* Conoscenza avanzata di SAP, Excel e Project;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.
Sede di lavoro:
Località per le trasferte:
San Donato Milanese, Porto Marghera, Ferrara, Mantova, Lazio e Toscana meridionale
Dettagli contrattuali:
* Orario di lavoro: Full time
* Durata del contratto: 6 mesi con possibilità di estensione
Informazioni sull’azienda:
Progeco NeXT (www.progeconext.com ) è nata come evoluzione di Progeco s.r.l. e PES s.r.l. ed è un Gruppo Internazionale attivo dal 1979 nei settori Oil & Gas, Green Energy e Petrolchimico. Con filiali in oltre 13 Paesi, oltre 200 dipendenti e clienti internazionali come Enel, Eni, GE, Snam, Saipem, Technip, Ansaldo, Siemens, EDF, Baker Hughes.
Valori e opportunità:
Progeco NeXT offre servizi ad alto valore aggiunto e mira a supportare i clienti nel processo di transizione energetica, valorizzando l’eccellenza e la passione delle proprie risorse. Invitiamo a seguire la nostra pagina LinkedIn (https://www.linkedin.com/company/progeco-next-srl/ ) per aggiornamenti sulle opportunità di lavoro.
Impegno per l’inclusione:
Operiamo nel rispetto della diversità, promuovendo pari opportunità e inclusione. Questo annuncio è rivolto a tutti i candidati senza discriminazioni di sorta. Le candidature non devono contenere dati sensibili o informazioni personali non pertinenti.
Ottieni un lavoro migliore
più velocemente
#J-18808-Ljbffr