000 dipendenti altamente motivati in oltre 50 paesi fanno di Hoffmann Group quello che è oggi: il partner leader in Europa per utensili di qualità, attrezzature di fabbrica e dispositivi di protezione individuale. Incoraggiamo l'iniziativa personale, la creatività e l'azione indipendente e orientata ai risultati.
Siamo alla ricerca di un: Customer Success Specialist - STAGE
monitorare e gestire il flusso degli ordini online, dalla ricezione alla spedizione
fornire assistenza ai clienti via e-mail, chat e telefono per richieste tecniche, informazioni sui prodotti, resi e rimborsi
elaborare richieste di reso e rimborso, assicurando tempi di risposta in linea con le policy aziendali e relazionandosi con i reparti coinvolti (logistica ed amministrazione)
contribuire alla gestione di progetti di lead generation/management, monitorando il customer journey e migliorando i principali KPI attraverso attività di marketing automation e costanti confronti con il marketing e le vendite
collaborare con i membri del team per la gestione di siti in WordPress
attività di supporto per la gestione di marketplace (ManoMano, Ebay, Leroy Merlin)
attitudine a ruoli di back office e/o customer service in ambito eCommerce o commerciale
buona conoscenza degli applicativi MS Office, in particolare Excel
WordPress, Instapage, Elementor)
ottima conoscenza della lingua inglese
stage retribuito di 6 mesi
l’opportunità di conoscere i processi e le tecnologie all’avanguardia in uso presso una multinazionale innovativa e di successo
formazione tecnica e commerciale
com specificando nell'oggetto " Customer Success Specialist - Stagista area eCommerce " o candidarsi tramite il nostro sito internet alla sezione “Carriera”.