Humangest S.p.A. Humangest Italia Spa, filiale di Suzzara, ricerca per cliente operante nel settore settore GDO/retail un / una: ADDETTO / A ALLE VENDITE Le principali attività svolte dalla persona saranno: - Vendita al pubblico e assistenza clienti - Utilizzo della cassa - Carico/scarico merce - Rifornimento scaffali e cambio prezzi - Pulizia e cura degli spazi espositivi I requisiti richiesti per la mansione sono: - Esperienza di almeno 6 mesi nella vendita al pubblico (preferibilmente GDO, supermercati, discount) - Disponibilità a svolgere mansioni operative - Propensione al contatto con il pubblico - Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi Sede di lavoro: Guastalla (RE) Orario: Full Time, 40 ore settimanali su turni (continuati e spezzati), inclusi festivi e domeniche Contratto iniziale: somministrazione con possibilità di proroga. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato