Overview
Il nostro cliente è una giovane realtà ad ampio respiro internazionale che si occupa di progettazione e di avviamento impianti. Stiamo ricercando, per ampliamento Ufficio Tecnico, UN/A PROJECT MANAGER.
La risorsa verrà inserita in un Team strutturato e si occuperà di:
Responsabilità
* Gestire e monitorare l’avanzamento di uno o più progetti nel rispetto dei vincoli di tempo, budget e obiettivo. Nel dettaglio:
* Analizza il contratto firmato con il cliente
* Scrive le specifiche tecniche delle apparecchiature
* Elabora, aggiorna e controlla il planning di progetto. Dalla firma dell’ordine da parte del cliente all’avviamento (progettazione, approvvigionamento, spedizione, installazione, avviamento)
* Gestisce e monitora il budget di progetto per garantirne il rispetto
* Gestisce il team di progetto
* Mantiene il contatto con i clienti, con i fornitori, con i subappaltatori, con risorse esterne ed interne, per garantire il corretto avanzamento del progetto
* Controlla e approva le soluzioni progettuali complesse dei layout
* Crea il programma giornaliero del cantiere con i documenti associati
* Partecipa alle prove a vuoto e a carico con il Responsabile degli Avviamenti
* Garantisce le richieste dei clienti
* Gestisce le non conformità fino a chiusura e partecipa al raggiungimento della performance complessiva del progetto
* Riporta periodicamente lo stato di avanzamento al Responsabile REA e alla direzione finanziaria
* Passa le informazioni complete del progetto al servizio clienti
* Effettua sopralluoghi tecnici presso il cliente durante le diverse fasi di avanzamento
Contribuire al miglioramento
Contribuire al miglioramento e alla crescita del know-how aziendale.
Requisiti
* Laurea in ingegneria
* Pregressa esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore impiantistico
* Buona capacità di utilizzo di software 3D (preferibilmente SolidWorks)
* Buona capacità di gestione di planning e budget
* Buona capacità di coordinamento e di lavoro in team
* Disponibilità a trasferte occasionali in Italia e all’estero
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
* Buona conoscenza del funzionamento dei sistemi ERP e PDM
* Predisposizione a precisione, organizzazione e definizione delle priorità
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
* Approccio proattivo al lavoro
* Elevate capacità di problem solving
Offerta
Packaging retributivo di riferimento: 35.000€-49.000€ (in base alla seniority del candidato)
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: comprensorio forlivese (FC)
EEO
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr