Overview
e-work S.p.A., sede di Faenza, seleziona per rilevante realtà ingegneristica un / una candidato / a che verrà formato / a per il profilo competente di ADDETTO / A CUSTOMER CARE.
Responsibilities
contatto con clienti via telefono o e-mail per ricordare scadenze di verifiche tecniche o documentali;
sollecitare il ritorno di clienti inattivi;
raccogliere feedback sulle offerte inviate;
gestire solleciti relativi a scadenze di pagamento;
verifica e aggiornamento dei dati nel portale tecnico aziendale o su Excel, in base all\'esito dei contatti.
Requirements
diploma ad indirizzo economico, tecnico o linguistico;
buona padronanza del pacchetto office, in particolare Excel;
ottime doti comunicative, relazionali e organizzative;
riservatezza, precisione, capacità di lavorare in team e per scadenze;
gradita conoscenza della lingua inglese;
disponibilità a partecipare al tirocinio seguendo l\'orario di ufficio giornaliero presso la sede centrale di Faenza.
Offerta
INQUADRAMENTO : stage iniziale con scopo assunzione;
ORARIO DI LAVORO : full-time dal lunedì al venerdì, 08:30 13:00 / 14:00 17:30;
LUOGO DI LAVORO : Faenza (RA);
AGEVOLAZIONI : buoni pasto-convenzione ticket mensa dal valore di 7,00.
ework
L\'offerta di lavoro si intende rivolta all\'uno e all\'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198 / 2006.
I candidati sono invitati a leggere l\'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016 / 679 - all\'indirizzo web :
by helplavoro.it
J-18808-Ljbffr