In Opera SpA - Agenzia per il lavoro - filiale di Melzo ricerca per importante cliente nel settore logística e trasporti: HR ADMIN La figura è richiesta a supporto dell’organico interno, a diretto riporto dell’HRBP e si occuperà delle seguenti mansioni: - supporto alle esigenze di reclutamento; - supporto alle esigenze amministrative di sito (reclami dipendenti/supporto per lettura della busta paga, gestione amministrativa assunzioni, supporto amministrativo per le tematiche HR, monitoraggio scadenze, supporto all’HRBP nella gestione dell’iter disciplinare dei dipendenti); - reportistica dedicata. Requisiti richiesti: - Percorso di studi in ambito umanistico e/economico; - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni (maturata in aziende, agenzie per il lavoro o studi professionali); - Buona conoscenza del pacchetto Office. - Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione ccnl Logistica, Trasporto merci e Spedizioni 66, scopo assunzione a tempo indeterminato con RAL di 25k orientativa, a seconda dell’esperienza maturata_ Orario di lavoro: Dal lunedì al giovedì con orario 09.00-13.00 / 14.00-18.00, il venerdì 09.00-13.00 / 14.00-17.00 Luogo di lavoro: Vignate (MI) Contratto di lavoro: Tempo determinato Retribuzione: €1.400,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Domande di preselezione: - Hai esperienza nella mansione? - Sei auto/moto munito/a?