Offre servizi e prodotti di banca commerciale, banca d'investimento, transaction banking, asset e wealth management ad aziende, governi ed enti pubblici, investitori istituzionali, piccole e medie imprese, famiglie e privati. Deutsche Bank è la banca leader in Germania, con un forte posizionamento in Europa e una presenza significativa nelle Americhe e nell'area Asia Pacifico.
L’Italia rappresenta il suo primo mercato europeo, dopo la Germania, ed è tra i più importanti gruppi internazionali presenti nel Paese.
Responsabilità
1. Assicurare la realizzazione delle politiche gestionali stabilite e l’attuazione delle opportune iniziative commerciali volte alla gestione e allo sviluppo della clientela Retail.
2. Assicurare la relazione con la clientela garantendo un adeguato livello di assistenza relativamente ai prodotti ed ai servizi della banca e alle attività connesse.
3. Attivarsi per il raggiungimento degli obiettivi commerciali con riferimento alla clientela Retail dello sportello.
4. Garantire un elevato livello di servizio e consulenza alla clientela Retail, nel rispetto della normativa vigente, nonché tutti gli adempimenti operativi ed amministrativi necessari.
Competenze
1. Buona conoscenza del tessuto socio-economico della zona di riferimento.
2. Buona conoscenza del comparto del risparmio gestito, di quello amministrato e di quello assicurativo.
3. Capacità di fornire ampia consulenza alla clientela sui prodotti di competenza.
4. Capacità e volontà di impegnarsi in attività di sviluppo.
5. Conoscenza dei mercati finanziari, dei prodotti di investimento e di finanziamento.
6. Elevata predisposizione ai rapporti interpersonali.
7. Caratteristiche personali marcatamente commerciali.
8. Dinamismo e orientamento ai risultati.
9. Versatilità e capacità di lavorare in team.
10. Capacità di comprendere le esigenze della clientela.
11. Buona conoscenza dei principali applicativi di MS Office, del Sistema Windows e dei principali sistemi di posta elettronica (Lotus Notes, Outlook).
Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro che metta al centro lo sviluppo delle persone, rispettando la loro unicità e i loro bisogni. L’appartenenza alle categorie protette - legge 68/99 - sarà tenuta in grande considerazione.
Sosteniamo i nostri dipendenti a prendersi cura del proprio benessere mentale e fisico, invitandoli a riflettere sui temi della mental health, pianificando webinar, incontri dedicati e offrendo loro una Personal Support Line. Garantiamo un posto di lavoro smart e innovativo, oltre a un programma di assistenza sanitaria, welfare e convenzioni aziendali a supporto di percorsi di prevenzione e cura della propria salute fisica.
Crediamo fortemente nell’inclusione per ampliare nuove prospettive e rafforzare la fiducia in sé stessi, migliorando il benessere collettivo. A supporto del work-life balance, mettiamo a disposizione permessi retribuiti di congedo parentale e altri strumenti per favorire il Family Caring.
Forniamo soluzioni per sostenere la sicurezza finanziaria, tra cui il Fondo Pensione Integrativo, la Polizza Long Term Care e condizioni agevolate per i nostri prodotti finanziari.
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