Ricerca di un geometra da inserire all'interno del nostro Ufficio Impianti ed Acquisti e con ruolo di supporto alle attività di manutenzione impianti.
Responsabilità:
- Raccolta preventivi, confronto offerte e supporto nelle procedure di acquisto;
- Aggiornamento documentazione tecnica e anagrafica impianti;
- Coordinamento con fornitori e ditte esterne;
- Verifica stato avanzamento lavori e inserimento dati su gestionale interno;
- Supporto nella gestione delle richieste di manutenzione ordinaria e straordinaria;
- Supporto alla redazione di report e schede tecniche.
Requisiti e Competenze:
- Diploma di Geometra o titolo equivalente;
- Preferibile esperienza di almeno 2 anni nell'ambito oggetto della ricerca;
- Utilizzo di AUTOCAD;
- Conoscenza Pacchetto office;
- Preferibile conoscenza lingua inglese;
- Attitudine all'organizzazione e precisione;
- Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra;
- Voglia di imparare e crescere professionalmente.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato